Visualizzazioni totali

martedì 15 febbraio 2011

Meglio di chi?

Mi sono svegliata con questa idea.
Stamattina, mentre mi barcamenavo cercando di trovare un equilibrio apparente nella confusione casalinga, mi sono messa a ragionare (cosa che ultimamente faccio sempre di rado). Nella mia vita ho sempre cercato di essere migliore, rispetto a cosa o a chi è un capitolo che non ho mai scritto.
Mi sono sforzata di fare dei passi avanti, di avere di più, di superare qualcosa.
E se mi fermassi? Se per un attimo mettessi un punto?
No.
Non farebbe parte di me, non sarei più io. Io sono continua tensione verso obiettivi improponibili che tutte le volte rimangono incompiuti.
E' la mia essenza.
Anche questo blog, per esempio, è nato perchè volevo fare qualcosa di più.
Magari non è il motivo giusto, ma dove sta scritto che ci deve essere un motivo?
Non rimpiango i vecchi diari. Da quando mio padre ha scoperto che fumavo e... ho smesso di affezionarmi al profumo dei fogli bianchi ( il pc almeno non sa usarlo).
Ora che ho più tempo (o meglio ora che rubo il tempo dal lavoro!) finalmente posso scrivere.
Per tutto il resto c'è tempo.

15 commenti:

  1. FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

    RispondiElimina
  2. sei bellissima e vedrai che ti troverai benissimo !! io intanto seguirò il tuo evolverti diventando tua follower !! a presto

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il tuo commento =)
    Molto carino il tuo blog!!




    xoxo Maretta

    RispondiElimina
  4. Diana@ ma lo sai che tutti i blog che ho aggiunto li ho presi dal tuo? Mi sono fidata, mi sono messa a guardarli e ho aggiunto quelli più belli.

    RispondiElimina
  5. Silvia@ spero di non deludere le aspettative... sei carinissima. Un bacio

    RispondiElimina
  6. gia dai post che hai scritto no lo farai !! grazie del complimento !!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!!!!! ^^ Grazie mille per il commentino che mi hai lasciato...sono proprio contenta ti piaccia il mio blog! Ho letto attentamente questo post, apparte il fatto che sei davvero molto brava a scrivere...mi identifico un sacco in ciò che hai scritto! *_* Anche io come te sono continuamente alla ricerca di cambiamenti, voglio essere sempre meglio, sempre di più! Delle volte mi chiedo anche io perchè lo faccio...ma è più forte di me! :( a prestoooooooooo!
    baci baci baci
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Hola!
    allora vedo che cmq le idee chiare le hai quindi dacci dentro!
    tua nuova follower... fai un salto da me quando puoi
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. ed eccomi qui... e non posso fare a meno di seguirti! non vedo l'ora di leggere i prossimi post...

    un bacio,

    Angela

    RispondiElimina
  10. Ciao *_* ho visto il tuo commento(GRAZIE DI CUORE INTANTO :D )ed eccomi qui... aspetto con ansia di vedere delle tue foto...sei una ragazza bellissima :D
    sicuramente mi troverai tra i tuoi followers :D un baciooone

    RispondiElimina
  11. deliz@ il tuo blog è delizioso, non credo di essere la prima a pensarlo.
    Ti mando un bacione e aspetto nuovi post.

    RispondiElimina
  12. notso chiara@ ho scoperto con estremo terrore che scrivi solo in inglese??? e io come faccio a capire?
    Ps. ti seguo non preoccuparti.
    Ale

    RispondiElimina
  13. Angela@ è un onore averti tra i followers. Grazie mille

    RispondiElimina
  14. annachiara@ grazie mille.
    Per le foto ci vorrà ancora un po'.
    BAcione

    RispondiElimina
  15. Sono una assidua visitatrice di blog. Quando ne sbircio uno, vado sempre a ritroso ai primi post, perche' sec. me, e' proprio fra quelle parole che traspare la vera essenza di chi scrive. In particolare mi sono fermata in qs post, perche' mi colpiscono particolarnente i penseri che hai scelto di condividere e che io, nella fattispecie, faccio anche un po' miei.

    Grazie per essere passata a trovarmi :)
    A presto!

    RispondiElimina