Visualizzazioni totali

sabato 28 maggio 2011

OGGI: FIRENZE

Dopo il temporale di ieri sera, che non preannunciava nulla di buono per questo fine settimana, stamattina il sole splende e l'aria sembra pulita e meno afosa dei giorni passati.
Capita che qualche settimana l'ometto abbia il sabato giorno completamente impegnato in ospedale, così io mi organizzo e me ne vado in qualche città vicina a fare il mio giro di ricognizione per negozi.
Naturalmente vado spesso a Firenze, che dista da Pisa nemmeno un'ora di treno, e che è stracolma di occasioni.
Amo fare shopping da sola. Anzi direi quasi che è il modo in cui lo preferisco.
Nessuno che ti aspetta, nessuno che ti mette fretta, nessuno che guarda con aria inquisitoria il volume del tuo portafoglio scendere vertiginosamente.
Dovrei comprare anche il regalo del compleanno da parte di mia mamma.
Sono orientata su un vestitino prezioso. Vediamo cosa ne viene fuori.
Intanto vi auguro buona giornata e vi tengo aggiornate sull'esito dello shopping compulsivo a cui mi dedicherò con la dovuta perseveranza.. Le foto del bottino non mancheranno.

10 commenti:

  1. Anche io adoro fare shopping da sola: posso gustarmi le vetrine e non aver fretta di guardare tutto ciò che voglio.
    Devo dire, però, che mi piace moltissimo anche uscire con mia mamma: lei ha la passione per la moda, un grande buongusto e... La carta di credito sempre alla mano! XD
    Scherzi a parte, mi piace tanto avere pareri da lei su come mi stanno gli abiti che provo... Parere che inevitabilmente non si può avere, se si fa shopping da sole!

    RispondiElimina
  2. anche io amo fare shopping da sola!! aspettiamo le foto allora!!


    ps: non ti preoccupare di non aver passato nel mio blog ultimamente. Anche io ero un po incasinata, non ho mai fatto traduzioni in italiano, e questo mi dispiace!

    ti voglio bene comunque :)
    jos xx

    RispondiElimina
  3. beata te! io invece mi diverto di più a fare shopping con le amiche; ma alla fine la maggior parte delle volte ci vado da sola.
    Per le volte non sono molte visto che non ho mai soldi :)
    prima o poi finirà anche la mia situazione di studentessa sempre al verde! baci baci e buono shopping (a me piace andare x negozi a Siena, c'è un'aria così felice!)

    RispondiElimina
  4. Io attendo le foto: Non vedo l'ora! Come te amo fare shopping da sola. E sai dove è il meglio ? a Londra. Una volta dovremmo partire io e te, malate di shopping! Volo ryanair low cost.
    Una meraviglia!!le tre volte che ci sono stata l'anno scorso ho portato a casa una valigia intera in piu..piu un bagaglio a mano stracolmi :-)

    Per vestitino prezioso intendi magari un Twin Set :-)? eheh:-)
    Fai bene ad andartene a Firenze. Ieri qui c'è stata una tempesta di fulmini che mi aveva fatto saltare internet nel pomeriggio.
    Poi per la sera è andata meglio,sono andata con le mie 3 migliori amiche al Maa beach, che è un bellissimo posticino sulla spiaggia (avevo le onde a 1 metro dal mio divanetto!) a Bogliasco..Data la tempesta era pieno di Surfistiiii!!Dei fighi! L'unco problema è che noi ragazze eravamo in vespa, e per tornare a casa (40 minuti) ci siamo imbattute in una tempesta di vento!Ci si muovevano le moto!mamma mia che paura! :-)

    A presto con i tuoi acquisti eh!

    RispondiElimina
  5. direi che fare shopping da sole è quasi un obbligo. baci ady

    RispondiElimina
  6. Anche io preferisco fare shopping in completa solitudine,nessuna amica che ti guarda storcendo il naso pensando grrrrrrr preferisco da sola, porto a casa molte più cose e cose carine carine di cui nn me ne pento!
    oggi firenze è splendida.. non c'è il caldo afoso dei giorni scorsi
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  7. ciao cara!!!grazie del commento!sai invece io non ci riesco a fare shopping da sola!sono così insicura dei miei acquisti che ho sempre bisogno del consiglio di mia mamma che è una grande intenditrice e vede se qualcosa mi sta bene o mi sta male! non compro niente senza lei!ahah mannaggia!
    bacibaci!
    vogliamo delle foto del tuo viaggio!

    RispondiElimina
  8. perfettamente d'accordo con te... lo shopping è molto meglio farlo da sole, nessuno da aspettare o da far aspettare, nessuno che ti fa i conti in tasca, nessuno che storce il naso quando acquisti un capo che non gradisce...si, decisamente meglio sole!

    buon fine settimana tesoro!

    RispondiElimina
  9. anche io adoro fare shopping da sola..e per le stesse motivazioni che hai elencato tu!!
    facci sapere cosa comprerai!
    ps volevo invitarti a leggere la mia intervista per looknbe nel mio blog!
    fammi sapere cosa ne pensi :)
    a presto
    kiss
    http://aliceinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Concordo, anche se a volte non si riesce a capire quanto un capo ti stia bene. Spesso quattro occhi sono meglio di due. Però tutto quello che dicevi sulla libertà di guardare, provare, pensare e riprovare lo condivido assolutamente.

    http://justrockandrose.blogspot.com

    RispondiElimina