Visualizzazioni totali

mercoledì 11 maggio 2011

TWIN-SET: SIMONA BARBIERI

 Brand che negli ultimi anni ha spopolato impadronendosi 
di molte grucce di fashion blogger o style-addicted,
mi ha fin da subito conquistata, nonostante i prezzi non siano bassissimi e a buon mercato.
Colori caldi, tessuti freschi, binomio che trovo si sposi perfettamente con le torride giornate che ci attendono.


La Location meravigliosa è una delle nostre più belle isole: la Sardegna.
I capi, romantici e dal tocco etnico, si prestano alle declinazioni più trendy di questa stagione.

Uno dei miei vestiti preferiti
Anche qui assistiamo al ritorno dei ricami e del pizzo: molto boho direi.
Colori delicati e decorazioni in rilievo.
Beige, blu, sabbia, arancio e il rosso caprifoglio.



Abiti lunghi che ricordano i paesi orientali, abiti corti che somigliano a maxi-pull,
pantaloni larghi e con il risvoltino alla caviglia e al braccio l'inseparabile cartella/borsa.

Cosa ne pensate?
P.S. Da oggi il mio blog è anche su Facebook.
Sarò lieta di accettare le vostre richieste d'amicizia!

10 commenti:

  1. anche io questo inverno avevo fatto un post sulla collezione invernale, perchè anche a me ha colpito molto questo brand, si è vero i prezzi non sono bassi ma neanche altri come alcuni marchi che non meritano e tante cose sono davvero mooooolto carine!!!!

    RispondiElimina
  2. Thanks for adding me on facebook! Great blog I'm following you! I hope you visit my blog and follow back if you like it! xo

    http://fashionscrown.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Magnifica collezione!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Bello, mi piace proprio come brand!
    Ti aggiungo su facebook, allora!

    RispondiElimina
  5. Che bello twin set! A Napoli mi ero incantata davanti alla vetrina che casualmente era proprio in faccia al mio hotel, mannaggia :-)

    RispondiElimina
  6. Anche a me questo marchio piace molto, su Glamour c'era anche il catalogo mare con molti costumi veramente carini ;-)

    http://secondolucy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ogni giorno mi arrivano le mail di twin Set...Adoro i due abitini in pizzo sangallo abbinati agli stivali! Bacio

    RispondiElimina
  8. HAi proprio ragione, colori e abiti stupendi!
    ti seguo e spero ricambierai
    un bacio
    giovannatuccio.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. amo twin set ma devo dire che quest'anno non mi soddisfa come gli altri anni,almeno guardando il catalogo ;)
    Thefunnygame

    RispondiElimina