Ho trovato quello che fa per me.
Anche se non ho avuto il placet del mio ometto che quando li ha visti ha sogghignato e smozzicato un "Non mi sembra il tuo stile". Forse è vero.
Visti così non sembrano adeguati, sarà l'effetto animalier, sarà che io sono essenzialmente sobria.
Eppure nella mia disperata ricerca mi ci sono imbattuta e quando li ho visti, ho ritenuto opportuno fermarmi.
Non so se un paio di pantaloni pitonati siano adatti ad un dinner party.
Ma il dress code richiede questa "fantasia" e io mi sono resa fantasiosa.
Ora, so che non è chic svelare cosa si indossa ad un evento, ma il mio blog nasce anche per questo.
Per ricevere consigli, confrontarmi, sentirmi dire che quella cosa forse non è un granché.
Vi chiedo quindi di spremere le delicate meningi, di azzardare combinazioni, di suggerire ipotesi.
L'immagine che propongo potrebbe essere un buon punto di partenza.
Cosa ne dite?
tesoro sarai perfetta.... sicuramente!!! Bacino
RispondiEliminaMmm, devo essere sincera, non mi convincono!
RispondiEliminaPerò chissa, mi ricrederò! :)
baci
Virgi
Tassativamente con qualcosa di molto colorato per sdrammatizzarli e con sandalo/scarpa rasoterra per non accentuarli.
RispondiEliminaBaci
io resterei sui toni neutri da abbinare a questi pantaloni...curiosa del risultato :)
RispondiEliminahttp://chicneverland.blogspot.com/
tesoro io li ho e li adoro, li avevo messi nel mio post su firenze, li avevo abbinati al rosso. trovo tutt'ora che con il rosso stiano benissimo
RispondiEliminawinterbag.blogspot
Wow sono bellissimi!Potresti andare sul colorato per un effetto più estivo o sui toni neutri per rimanere più nel tuo stile.Mi sembra di ricordare(scusa se mi sbaglio)che tu possiedi le stesse scarpe che ha su la modella nella foto,portebbero essere un punto di partenza :D poi una camicetta o una tshirt neutra e montagne d'accessori!(Magari dorati...)Se fosse per me punterei sullo stile rock,ma abbiamo stili molto diversi!Sono sicura che starai comunque d'incanto,non vedo l'ora di vedere come li abbinerai!Passa da me se ti va.nuovo outfit! :D
RispondiEliminahttp://letacchettine.blogspot.com/2011/06/hello-boywhat-are-you-doing-in-rain.html
secondo il mio modestissimo parere abbinati come in foto sono perfetti!!!
RispondiEliminaLa foto certamente è bellissima, però sinceramente addosso a me non li vedrei! Io ti consiglierei, per renderli adatti ad un dinner party di indossarli con qualcosa di nero, sandali neri pochette nera e top, canotta, maxi camicia nera...attendo le foto dell'evento!!!
RispondiEliminaBacioni
Uhauhuahahahua bellezza vogliamo assolutamente vederti l'outfit indossato :D
RispondiEliminaSono curiosissima!! Daiii trasgressive :p
Bacione bella!
Per quanto riguarda i mie gusti sono un po' troppo, anche se agli aventi di Luisaviaroma è sempre meglio avere qualcosa di particolare o eccentrico per essere notati, comunque se indosserai questi di certo devi abbinarli a qualcosa di più sobrio e non aggiungere accessori troppo esagerati ;).
RispondiEliminaA me piacciono! Io ci abbinerei qualcosa in tinta unita magari sul blu o sul nero.
RispondiEliminaCiau caVa!
RispondiEliminaAllora, la questione è un po' complessa!
L'idea non è malvagia, anzi...
Ma sei sicura di voler azzardare una cosa che non rientra pienamente nel tuo stile proprio in occasione di un evento in cui comunque ti sentirai a "disagio"?
Mi spiego meglio: anche io sono una persona molto sobria nell'abbigliamento, se hai notato difficilmente porto i tacchi o vestiti particolari...vuoi il fisico che non mi accompagna, vuoi che non ho occasioni particolari, vuoi che sto divagando come al solito! -.-"
Torno al punto: se pensassi di dover andare io, preferirei optare per un look più adatto a me e meno d'effetto...così, giusto per sentirmi più a casa...almeno dentro i miei vestiti!
Ma se tu in realtà non aspettavi altro che un'occasione per fare uscire la panterona che è in te (;P), allora via libera a pantaloni pitonati! Che comunque abbinerei con il nero, sempre per il mio spirito da "avventuriera" in campo fashion!!
Come al solito ho scritto un poema senza riuscire a spiegarmi comunque...scusami!
Abbi una splendida giornata! ciauuuu
Ciao Alexis, a me questa soluzione piace molto, penso che in molte saranno leopardate, quindi ti distingueresti anche un po da massa di felini ahahah! mi piace l'abbinamento che hai fatto sopratutto la scelta dell'arancio, ma cerca di stare bene con te stessa, se nn ti senti a tuo agio con il pantalone animalier optà per qualcosa di più piccolo, come la clutch o un nastro tra i capelli le scarpe...
RispondiEliminaSarai bellissima lo stesso
kiss
www.myfashionsketchbook.com
mi sembra un ottimo acquisto! la mise del lookbook di zara è perfetta, mi piace molto l'arancio pop abbinato al beige e al nero. direi di restare su forme lineari e pulite. abbinare l'arancio come qui o anche un bel giallo limone, un turchese brillante, restando su accessori neutri. in alternativa camicia/blusa/top nude - magari anche semitrasparente con un reggiseno a contrasto - e un accessorio tra borsa e scarpe colorato se indossi un reggiseno nero, se invece trovassi un bra basic di un bel colore brillante resterei sul nero per gli accessori. per le scarpe, niente col cinturino alla caviglia ma deco o al massimo spuntate (io preferisco le deco un po' a punta come qui). come borsa una clutch, mi sembra tu ne abbia presa una nera di recente.
RispondiEliminamode-moi-selle.blogspot.com
Non lo so... I pantaloni animalier non sono totalmente nelle mie corde anche se devo ammettere di averli visti recentemente indossati da una ragazza per strada accostati ad una canotta nera con un risultato decisamente carino... Sono curiosa del risultato! <3
RispondiEliminaScarpe e borse sono scandalosamente p e r f e t t i su questi calzoni, dunque, guai-a-te se li tocchi ^^
RispondiEliminaI calzoni sono bellissimi, difficili (molto difficili), ma bellissimi, quindi, idem-come-sopra
Le tre cose insieme fanno un matrimonio poligamico incriticabile :)
Dunque, appurato che "il sotto" è assolutamente a posto, se devo farmi venire un dubbio è "sul sopra"
Quest'arancione dalla forma così basica mi pare "banale" e "troppo" allo stesso tempo. Vorrei qualcosa di più ed insieme qualcosa di meno
Una camicia semplice semplice manica lunga, di quelle un po' retrò, con il fiocco al collo, magari di seta (sempre che tu la indossi eh, se no, parola torna indietro), anche colorata, un bel verde fureshta ad esempio? Oppure un nero?? Oppure un nude, beige, rosa cipria a seconda del "tuo" colore?
Tutto sempre a patto che tu ti senta "bene" in questi panni, quindi è anche e soprattutto una questione di gusti personalissimi
Facci sapere cosa hai scelto! :)
Direi che l'outfit della foto è perfetto.
RispondiEliminaNew post on my blog!
http://justrockandrose.blogspot.com
Forse il tuo ometto ha ragione..... forse non sono tanto nel tuo stile..... però vedi te.....
RispondiEliminaSei troppo sobria, però magari ti va di osare, qualche volta!
Tienici aggiornate!
Ciao Tesoro!A me questi pantaloni piacciono un sacco! Ti staranno benissimo! E se li mettessi con una camicia nera/trasparente e scarpe rosso fuoco come le labbra magari? non per forza tacchi.. :-)
RispondiEliminaPerchè con l'arancione non mi convincono troppo, però in effetti avresti già anche il rossetto arancione! :-) Ci dici che decidi??
davvero dolcissima! anche io non vedo l'ora sono molto felice di questo evento :)
RispondiEliminagrazie di cuore un bacione
tesoro questo abbinamento è favoloso!!!
RispondiEliminaCiao cara!A me lo stile animalier non è mai piaciuto e credo che pantaloni di quel genere non li porterò mai!Ma dato l'evento credo che siano indispensabili e ti dirò che questa è una delle stampe migliori che ho visto.Io la metterei con una camicetta in stile vedo-non vedo nera e reggiseno nero. Direi pochi accessori neutri e non vistosi. Il tocco glam? Una clutch gialla con unghie abbinate!Spero di averti dato un aiuto ;)
RispondiEliminaElena
http://girlsjustwannahavestyle.blogspot.com
mm no direi che le zeppe non vanno tanto per un evento serale. poi vedi, dato che i pantaloni sono lunghi e anche il sopra sarà piuttosto coperto, secondo me ci vogliono scarpe che lascino il collo del piede scoperto, sia décolletées molto scollate che sandali effetto nudo (hai presente i gucci di questa stagione?). ovviamente è un mio parere ;)
RispondiEliminaAnche io come te sono fondamentalmene dal gusto classico, ci sono molte cose che mi piacciono molto ma non mi vedrei mai indosso. Altre cose che per me si può permettere giusto Bianca Balti:-) Venendo a questi pantaloni credo che sia uno di quei capi che poche pososno mettere senza risultare assurde. Ovvio dipende dagli abbinamenti io per esempio ci vedrei una blusa leggera rosa cipria e dei sandali dello stesso colore magari con dei listini sottili. Appunto però il mio giusto è classico. Il consiglio é: non scegliere qualcosa che non ti rappresenti e che non ti farebbe sentire a tuo agio. Se il dress code è tassativo magari cerca un top- blusa stampa pitone sicuramente più portabile ;-)
RispondiEliminahttp://secondolucy.blogspot.com/
Non azzardare. Classico e non esuberante. Sarà la saga del "Io ce l'ho firmata, tu ce l'hai troppo grande" (parlo di borse)quindi metti insieme il più classico degli abbinamenti.
RispondiEliminaLollo
ti dirò...sono parzialmente d'accordo con l'ometto... questi pantaloni sono decisamente "forti" e quindi come tali vanno trattati. La foto del lookbook di zara è semplicemente perfetta, ed io direi di prendere spunto ma di buttarti sul nero... non sbaglierai e sarai tremendamente chic ed elegante... anche perché tesoro tu sprizzi eleganza da tutti i pori e non hai bisogno di esagerare e strafare per essere perfetta!!!
RispondiEliminaun bacio,
Angela
Si, si e si! Bisogna osare, e tu hai la classe necessaria per poterlo fare... poi però vogliamo un set con questo look eh!
RispondiElimina^_°
Nà
http://giocodidonne.blogspot.com/
Mmmmmm....mi piace questo pantalone animalier abbinato a qualcosa di colorato...lo rende molto particolare!!! Potrebbe essere un'ottima idea!!!!
RispondiEliminaUna buona giornata
Miriam
Fashion Crazy Ball:
http://fashioncrazyball.blogspot.com
belli!! a me piacciono, certo bisogna saperli portare ed abbinare!
RispondiEliminanon conoscevo il tuo blog, ora ti seguo..se vuoi passa da me! ciao!
www.afashionsinner.blogspot.com
Ciao tesoro! hai già deciso come vestirti alla fine? Beh c'è ancora un po di tempo dai :-)
RispondiEliminaTi invito a dare un'occhiata alle foto che ho fatto alla SFILATA di PINKO :-)
spero ti piacciano, e presto altre in arrivo! :-)
www.followpix.blogspot.com
Sono passato a trovarti;-)
RispondiEliminaNon sono male;-) alla fine ti distinguerai dalle solite macchie di leopardo!
invito tutte le tue lettrici a visitare il mio fashion blog. NEW GIVEAWAY FIRMATO HERMES.
VIVI LA MAGIA DELLA MODA IN SICILIA
www.imonili2010.blogspot.com
I MONILI 2010...IT'S MAGIC!
Un evento per te importante non è MAI l'occasione adatta per uscire dai tuoi panni e vestirne altri. Se già ti sentirai emozionata, uno stile non tuo aggiungerà all'emozione altre preoccupazioni e starai a disagio. I pantaloni sono molto particolari ma sono quel tipico capo che sta bene su ragazze altissime-magrissime-senza forme perchè un pantalone con la stampa allarga e abbassa molto. Con questo io non so se tu sei come ho descritto la persona tipo che indosserebbe questi pants o se sei l'opposto quindi non te li sconsiglio da un punto di vista fisico, ma psicologico. E poi, se te lo stai chiedendo, significa che non sei poi troppo sicura no? Fossi in te ci ripenserei.. :) Essere notate per disinvoltura e classe o solo per i vestiti che indossiamo??
RispondiEliminaHola Alexis!
RispondiEliminaTu blog es una bella creación...
Bacci.
Io li indosserei.. credo!
RispondiElimina[grazie per il commento al blog :D , onorata di disegnarti l'abito da sposa xD ]
amazing pants!!! i love your blog a lot!!
RispondiEliminaPlease enter my new giveaway! You have the chance to win your own design of a pure (999) silver ring!
xx
Pris
see you at www.fashionablepris.blogspot.com
Ciao, Bè direi che quest'outfit è davvero un
RispondiEliminaquasi-perfetto punto di partenza, ma in prima persona,
non amo molto il leopardato o il pitonato..
magari a quella fantasia, potresti scegliere un
elegantissimo Nero!! :)
un bacione e buonafortunaaaa*
http://revescolores.blogspot.com/
Ovviamente!! anche io ti seguo volentieri*
RispondiEliminaa prestooo