Visualizzazioni totali

giovedì 21 luglio 2011


Ormai è come se fossi in ferie definitivamente.
Domani sera parto, torno a casa dai miei per un lungo periodo di relax, mare, amici, sole, bevute e allegria.
Dire che ne ho veramente bisogno è riduttivo.
In questi giorni è tutto frenetico, sono gli ultimi giorni di lavoro e di preparativi.
Porto giù un po' di roba in vista del futuro trasferimento in una nuova casa che ancora non abbiamo iniziato a cercare.
Lo so, il mio blog ultimamente non è aggiornato, non è particolarmente fashion, ma io so che sarete clementi.
Dovete per forza perdonarmi perchè ormai sono in procinto di iniziare i preparativi per il matrimonio, e al mio ritorno a settembre, sarete subissate da richieste di pareri e consigli.
Non mi dimenticate. Vi adoro!

27 commenti:

  1. Buone vacanze tesoro!! Goditi il relax che poi a settembre si ricomincia!!! Un bacio immenso!!

    RispondiElimina
  2. aaaaah non avevo letto del matrimonio!!!
    buone ferie e rilassati, che con un autunno così bisogna tornare carichi!!!
    bacione

    RispondiElimina
  3. buone vacanze! diverititi!

    jos xx

    RispondiElimina
  4. Ma figurati se ti dimentichiamo!!! Noi ti aspettiamo!
    Fai una buona vacanza, rilassati e riposati e goditi il caldo, il sole e il mare!

    Bacione!

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze... E in bocca al lupo per i preparativi!!!

    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze caVa!
    Al tuo rientro ti aspetta un caffè con la sottoscritta! Tra i tuoi preparativi ed i miei esami dobbiamo per forza trovare 5 minuti liberi!
    Ci tengo davvero a farti i miei auguri di presenza! *v*

    Abbi delle splendide vacanze caVa! =)

    RispondiElimina
  7. goditi il relax e le vacanze :) Baci

    RispondiElimina
  8. Siamo tutti qui ad aspettare i tuoi bellissimi post, e chissenefrega che non sono fashion, sicuramente non sono parte della "massa", si distinguono bene, ed + per questo che li adoriamo!!
    un bacione e buone vacanze!!
    Angy

    RispondiElimina
  9. Tu blog es genial, te sigo guapa
    Un beso!

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima, ero passata per ringraziarti degli auguri - graditissimi - per il mio matrimonio e ho letto del tuo fidanzamento...congratulazioni !!! Quando avrai bisogno di consulenze per i preparativi matrimoniali, visto che ormai sono una esperta, mi offro volontaria :-) Baci e goditi le vacanze !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze! Adoro i tuoi post, portano allegria alla mia giornata!

    RispondiElimina
  12. Sei così meravigliosa, come facciamo a dimenticarci di te!

    Buone vacanze...

    Arianna

    RispondiElimina
  13. Anche se un po' in ritardo....buone vacanzeee!!! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao bellissima! Se vuoi partecipare alla mia "Yellow Competition" hai 1 settimana di tempo per mandare alla mia e-mail anna.bnf@hotmail.it un tuo outfit con elementi gialli. Pubblicherò un post con tutte le vostre foto e il vincitore sarà deciso dai commenti. Premio a sorpresa :)

    The yellow ball

    RispondiElimina
  15. Buone vacanze!

    http://aleclichi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Buone ferie e divertiti tanto tanto ***

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    <3

    RispondiElimina
  17. Buone vacanze e a presto... dobbiamo sapere tutto sulla questione matrimonio!

    RispondiElimina
  18. ho letto solo ora che ti sposerai anche tu!
    è un periodo pieno di lieti eventi questo :)
    felicissima per te, tanti auguri!
    ci risentiamo appena torni!
    baci
    Giulia
    piccolipasticci.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ale solo una cosa.mi manchi!!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  20. Ciao tesoro.. in realtà era un pò che non passavo per un pò non sono entrata.. come stai?? e bene si.. dopo un anno intenso un pò di relax lo meritiamo tutti!! allora buone vacanze a presto un bacionee

    RispondiElimina