Visualizzazioni totali

lunedì 5 dicembre 2011

CHRISTMAS STRESS

Lo so, il Natale è bello, ci sono le luci, ci sono i regali, si rivedono i parenti, gli amici, si mangia e si beve. Ora, anche se potrei smontare ognuna di queste affermazioni (provateci e ditemi se non ci riuscite anche voi) io, a 20gg da Natale, sono già stressata.

1. Devo ancora fare dei regali. Ai miei, all'ometto e alle mie amiche. In pratica, visto che sono gli unici che faccio, devo ancora farli tutti. Per il momento ho provveduto solo a farmi dei regali.
2. Fra una 15ina di giorni scendo a casa dai miei. Non è necessario spiegarvi il motivo del mio stress.
3. Sto seguendo una dieta faticosa ma che da risultati notevoli. Vi ricordate che ve ne avevo parlato? I miracoli sono ancora in corso di lavorazione.


4.  I punti 2 e 3 sono collegati tra di loro da un vincolo di complementarietà: scendo a casa per andare a comprare il vestito da sposa (oltre che per le festività) e per comprarlo sto seguendo la dieta.
5. Sono inoltre in una fase ossessiva con lo shopping. Invece di spendere i miei miseri risparmi per i regali di cui al punto 1, spendo e spando, solo ed esclusivamente per me.
6. Ero partita con alcune necessità shoppinghiane assolute: camicia di jeans, qualcosa di questo benedettissimo Burgundy, un colletto glitterato, dei tronchetti neri e tutto quello che mi fa omologata alla massa.
7. Avete idea di quanto sia difficile abbinare il colore di cui sopra? Ho lasciato il pantalone da Zara, conscia che qualche fb migliore di me non se lo lascerà scappare.



Collant: Tezenis
Nails: Kiko Burgundy e Black
Flat: Zara
Denim Shirt: Pimkie
Shirt: Zara
La amooooo/ I love it!
I know, Christmas is beautiful, there are lights, there are gifts, reviewing the relatives, friends, eat and drink. Now, even if I remove each of these statements (tryand tell me if you can not even you) I'm already stressed at 20 days of Christmas.
1. I have yet to make gifts. In my, the little man and my friends. In practice, since they are the only ones I do, I still have them all. For the moment I have only done so to make me presents.
2. Between a 15in of days I go home to my parents. It is not necessary to explain the reason for my stress.
3. I'm on a diet, but tiring of that remarkable results. Do you remember that I had spoken there? The miracles are still in process.
4. Sections 2 and 3 are connected together by a bond of complementarity: I go home to go and buy the wedding dress (as well as for holidays) and buy it I'm following the diet.
5. They are also in a phase with a obsessive shopping. Instead of spending mymeager savings for gifts of point 1, spend and spend, exclusively for me.
6. I was playing with some absolute necessity shoppingh: denim shirt, something of this blessed Burgundy, a collar glitter, blacks boots of everything that makes me certified to the mass.
7. Do you know how difficult it is to match the color of the above? I left the pants from Zara, aware that some, if not better than me fb let him escape.

Ps. I have on site a little 'post, but are undecided about what to publish. I leave the choice:
- pictures of wedding dresses that i chose to try
- diet
- outfit
Let me know! Good start of the week!


Ps. Ho in cantiere un po' di post, ma sono indecisa su cosa pubblicare. Vi lascio la scelta:
- foto dei vestiti da sposa che ho scelto di provare 
- la dieta
- outfit. Fatemi sapere!
Buon inizio settimana

16 commenti:

  1. ho preso anche io una camicia di Zara molto simile! solo che ha anche bottoni neri e rouches bianche sul davanti :)
    rilassati, anche io sono indietrissimo con i regali (sto a zero, come te) ma la sto prendendo con filosofia.. entro i prossimi 20 giorni qualche idea brillante forse arriverà ;)

    RispondiElimina
  2. Le calze Tezenis sono ottime: ne uso a migliaia oramai! Che dirti... A me il natale, per quanto festa meravigliosa, mi mette alquanto sotto stress. Motivo? I parenti!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo puntato quelle ballerine da Zara! :) Comunque dai, fai un respiro profondo e cerca di trattenerti, per quanto possibile, dal fare acquisti avventati... sono certa che riuscirai a trovare i regali giusti per tutti, Natale arriverà (e purtroppo passerà) in men che non si dica!
    A proposito dei prossimi post, secondo me dovresti pubblicare a seconda della tua "ispirazione"! Più che altro, se dovessi postare quello sugli abiti da sposa, sta attenta che non lo veda l'"ometto"! :P

    P.S. Sul mio blog è aperto il GIVEAWAY NATALIZIO... come sempre, se ne hai voglia, ti aspetto da me! E, come sempre, un enorme abbraccio!

    RispondiElimina
  4. CaVa, mannaggi, quei pantaloni DOVEVI provarli!
    Comunque condivido pienamente lo stress pre-natalizio...considera anche il mio "rigore" nella preparazione della valigia! O.O

    MA parliamo di cose molto più interessanti: complimenti! Bellissimi acquistini!
    La camicina di Zara è bellerrima!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  5. io sono davvero una pessima amica sotto natale!mi riduco all'ultimo mi scordo persone, a casa l'albero si finisce sempre per il 20 insomma, altro che stress!!:D
    bacino

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  6. Tutto tutto posta tutto!!!!

    http://ohmydesignstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Che acquisti stupendi Alexis!Anche io sono alla ricerca di una camicia di jeans ma per adesso nessuna mi ha soddisfatto davvero :(
    Vorrei vedere tutti e tre i post molto presto...ma se dovessi scegliere.. da gran romanticona quale sono...voto per le foto degli abiti da sposa!!!!
    un bacione, adoro il tuo blog..
    Angy

    RispondiElimina
  8. Ho visto anch'io quella camicia da Zara...non male. Visto che non hai comprato i pantaloni, lo smalto lo dovrai usare con altri abbinamenti :)

    NEW POST!
    http://justrockandrose.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. a chi lo dici!! ho notato che sto comprando fin troppo per me e ho deciso di smettere almeno fino al prossimo mese (ce la farò?)
    daaai cosa dici secondo me il bordeaux e abbinabilissimo, si presta davvero a tante combinazioni di colore. provaci e vedrai!
    ps. i post li voglio TUTTI

    pps: INVITO LE TUE LETTRICI A PARTECIPARE AL MIO GIVEAWAY NATALIZIO ^_^
    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti,le ballerine mi piacciono troppo!!!Kiss

    RispondiElimina
  11. Adoro adoro le ballerine che hai comprato, io indosso solo calze tezenis, perchè hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo, e poi sono un'amante degli smalti kiko, ne ho preso uno rosso bellissimo della collezione hologram!!!

    RispondiElimina
  12. Cara! O mamma, i regali di Natale! Io come sempre sono in altissimo mare, e ci resterò fino al 20 di dicembre, probabilmente, come ogni anno.
    Bella la camicia di jeans, anche io ne vorrei una, ma non sono sicura con che cosa abbinarla, quindi aspetto e medito... Il burgundy! Bella domanda! Io lo abbinerei con la camicia di jeans, a questo punto, che dici? Belle le flats di Zara, e quella camicia *_* adorabile!

    Io voto x il post dedicato agli outfits =)

    Baciiiiiiiii e b serata

    RispondiElimina
  13. Argomento no comment, credo sia una sorta di rimedio contro lo stress da studio...compro ogni cosa che mi salta agli occhi...e come scusa uso l'autoregalo di compleanno. Cmq VOGLIO quella camicetta pure io...se non la trovo domani la prendo in negozio...tesoro mi dici che taglia hai preso? Ti mando un mp su facebook! Per i post voglio quello sulla dieta, ho preso qualche kg...devo rientrare nei pantaloni...;)!!!

    RispondiElimina
  14. ma non è viola quello smalto??? cmq le collant sono bellissime soprattutto quelle melange grigie!!! le ho anche io!!! =P

    io sono curiosissima della dieta!!!

    RispondiElimina
  15. Ma dai! stamattina ho guardato ben 3 volte il tuo blog all'università in attesa di un nuovo post, e ora mi spunta di sera!?! :-) Che bello :-)
    Allora. Attendo nell'ordine: vestito da sposa (è OVVIO!) outfit (con il nuovo shopping) e poi dieta (non me ne parlare, please! Ho perso 2o 3 kg questo mese, ma so gia che li sto riprendendo in 2 giorni!)
    Dopodichè, siamo nella stessa situazione in quanto a regali. Ho fatto solo madrina e una zia (su 5!). Stop! Anche se mi mancano i regali fatti a me, devo rimediare :-D

    Ti adoro, adoro come scrivi! Sei un genio, troppo divertente :-D ti prego, riaggiornaci presto!!

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  16. anche io continuo a spendere solo per me...
    audrey

    RispondiElimina