Visualizzazioni totali

lunedì 20 febbraio 2012

SIMPLE WHITE: INTERIOR DESIGN

Post un po' diverso dal solito, a cui ne seguiranno altri di simili. Visto che ormai siete parte integrante della mia vita, voglio condividere con voi un'altra delle mie grandi passioni: l'interior design. Da futura sposa, ripongo gran parte delle mie energie nella personalizzazione del mio nido d'amore. Presto vi mostrerò i frutti di questo increscioso lavoro. Mi avevate suggerito di renderla più mia. Ci sto provando. Vi lascio con una carrellata di immagini che sono per me una fonte di ispirazione continua. Abbiate una splendida giornata.

Post a little different than usual, to be followed by others of the like. Since you are now an integral part of my life, I will share with you another of my great passions: interior design.
From the bride, I put most of my energy in the customization of my love nest.
Soon I will show you the fruits of this job. I leave you with a series of images that are a source of inspiration for me to continue. Have a wonderful day.








Sources: Pinterest.com

21 commenti:

  1. Mi sembra di capire che ti piaccia il colore bianco, eh?! :) :) :)
    Comunque non sei la sola con la passione per l'interior design: anche io adoro spulciare in internet e sulle riviste d'arredamento per sognare un po'... sono in casa con i miei e ci vivrò ancora per un bel pezzo, ma sognare non costa nulla ed io mi perdo ad immaginare come costruirò, in futuro, la mia casetta!
    Buona giornata a te, tesoro!

    P.S. Domani Diritto canonico... speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Il bianco l'ho riscoperto da pochi anni. prima avevo un'avversione profonda per questo colore, almeno a livello di mobilia&co. Sognare non costa nulla, proprio come prendere spunti. vai tranquilla, diritto canonico è abbastanza semplice.

      Elimina
  2. Molto bella l'ultima foto che mostra quanta luce lo spazio abbia. Avere delle finestre è fondamentale oppure il bianco alle pareti aiuta molto. Ma tu faresti ogni singola stanza bianca o qualcuna anche colorata?

    C:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, come dicevo a fanni, ho rivalutato il bianco. nella mia nuova casa ho le porte e gli infissi di questo colore. Non è una casa immensa, ma ha conquistato in luce e spazio. da una profondità diversa. Anche i muri sono bianchi, ho pensato di cambiare il colore, scegliere un giallino ocra, ma aspetto. Per ora propendo verso il candore.

      Elimina
  3. Ecco che emerge la tua anima beige! :)) Moooolto elegante. Io pero' lo temo un po' tutto qs candore, perche' non sono una brava e attenta casalinga. Per la mia anima, per cosi' dire "vagabonda" necessito di meno delicatezza intorno a me :)

    un bacio e buon lunedi'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, enza. io sono proprio beige nell'anima. Ma ho una stanza arancione e dei mobili sul nero (divano, tavolo e tavolino nella sala da pranzo) che al pari del bianco fa subito notare le imperfezioni!

      Elimina
  4. Alzo bandiera bianca...queste foto sono un amore.
    Faccio mia la foto della sedia con coperta in lana e libri appoggiati sopra....bellissima.
    Ad avercela una casa come quella dell'ultima foto...un sogno!

    Grazie per il tuo commento mi fa sempre molto piacere.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcella se alzi bandiera bianca sei perfettamente in tinta con la mia scelta cromatica momentanea. Grazie a te per essere sempre così gentile!

      Elimina
  5. ciao, grazie di essere passata sul mio blog!
    ti seguo molto volentieri e spero che anche tu farai lo stesso!

    Diamanti sul Sofà
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Che bella la purezza e l'eleganza del bianco, mi piace in ogni stanza, ad eccezione solo della camera da letto, dove preferisco un tocco più caldo, tipo un cipria o un beige rosato. Buona scelta per il tuo futuro nido d'amore :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. già sull'arredo sono una mente labile, se poi mi fai vedere queste cose mi viene da buttare giù tutto e riarredare casa.... uffff

    RispondiElimina
  8. OMG Amzing pics! I love this interior!

    gorgeouslookolga.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao
    noi la nostra casa l'abbia voluta diversa, nel senso che ogni stanza ha un colore diverso. La sala lilla, anticamera un mitico turchese, verde la cameretta e gialla la camera da letto tutto sul metalizzato. I bianco l'abbiamo un po' boicottato...adoro la mia casina e ogni volta cerchiamo di renderla il più personale possibili, personalizzare una casa è un lavoro, ne sappiamo qualcosa. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  10. che belle foto...il bianco dona veramente moltissima luce in una casa

    RispondiElimina
  11. Beautiful Room! Thank you for visiting my page! I would love to follow each other;) I am now following!

    xoxo Marielley

    RispondiElimina
  12. woww love all these interior! so simple but so chic at the same time :)
    xx

    http://thegoldenpaillettes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. btw I would love if we follow each other! already following u ;)
    xx

    http://thegoldenpaillettes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Gorgeous post ! I had to save some of the photos to my Pinterest board of my dream home <3 So lovely..

    Thanks a lot for your comment. You have a lovely blog, of course it would be nice to follow each other! Is it listed on Bloglovin'? I only follow via that. :> Let me know.

    Have a great day,
    Satu
    Indie by Heart

    RispondiElimina
  15. omg, ADORO.
    Poi sono una white-addicted specie nel design :)
    xxx

    RispondiElimina
  16. Mi piace da impazzire la quarta foto! detto ciò, aspetto di vedere i fiori con cui hai riempito la tua :-)

    RispondiElimina