Visualizzazioni totali

mercoledì 30 marzo 2011

INTIMAMENTE

Intimissimi
 Desiderato, ripudiato, riproposto, rivisitato, amato e impreziosito.
L'intimo è come una seconda pelle, ci deve far sentire perfette, a proprio agio, 
e allo stesso tempo, ci deve valorizzare.
Ormai la cura al dettaglio sposa anche il vedo e non vedo.
Essere alla moda richiede una particolare attenzione anche al "sotto".



Yamamay

 La raffinatezza si accompagna all'essenzialità e ai classici della lingerie. 
L'eleganza è infatti minimal, concreta e moderna nei tagli e colori. Così accanto alle proposte più tradizionali come il pizzo nero, la seta e il cammello, si accostano il blu baltico pieno e brillante e i dettagli ultra chic, 
Capi intimi raffinati che giocano con la fantasia floreale, vero e proprio mood di stagione.
Golden Point
l look intimo diventa così l'occasione per esprimere una seduzione garbata e fresca con tulle e pizzi leggeri, trasparenze, colori pastelli e punti di colore dati dalle più vivaci tonalità estive.
Infine, per essere sexy, il must è logicamente il nero con proposte sensuali ed accattivanti ispirate al mondo del cabaret e declinate nel total black più audace o nel contrasto leggermente retrò del pizzo bianco trasparente dal delicato effetto geometrico e con dettagli neri. 
Simone Pérèle
 E voi cosa ne pensate?

11 commenti:

  1. quello di golden point è più il mio genere...carino e pratico! non sopporto i perizoma! e a volte il ferretto del reggiseno mi infastidisce!
    e poi quando guardo la pubblicità di intimissimi mi viene la depressione!
    passa da me, nuovi post!
    xo xo
    francy

    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Hai ragione tesoro..
    però quando prende male non c'è niente da fare, bisogna solo aspettare,perchè prima o poi passa :)
    Mi piace molto intimissimi e anche yamamay!
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto intimissimi..e mi perdo nei loro negozi..anche golden poit non è niente male..
    Yamamay invece credo sia diventato troppo volgare..!! :(
    Baci baci :):)
    Virgi

    RispondiElimina
  4. Francy@ non sopporti i perizoma? Io uso solo quelli... in assoluto. Mai messo una mutanda vera da quando li ho scoperti!!!
    Che pazza che sono!

    RispondiElimina
  5. quella dell ultima foto è la piu gnocca, questo è sicuro :)

    RispondiElimina
  6. l'intimo ... lo amo ... mi piace il nero ma d'estate uso anche con lori più appariscenti !! mi piace yamamai anche se per il giorno del matrimonio mia cugina mi ha regalato un completino la perla da favola e che costudusco gelosamente ... a New york poi sono impazzita da Victoria secret's

    RispondiElimina
  7. Adoro intimissimi!! Invece, anche a me Yamamay non piace affatto =(
    Comunque io sono una tipa da nero forever!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Alexis,
    adoro l'intimo e negli ultimi anni sono passata da intimissimi ai yamamay adoro i loro completini li abbino sempre con quello che indosso sopra sempre colorati quasi mai neri. Ho nel mio armadio tantissimi perizomi, coulette, brasiliane e pochissimi slip. Baci buon pomeriggio Alex

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il completino Golden Point!
    Sono diventata più fissata da poco con la lingerie: spesso mi capitava di indossare slip gialli e reggiseno a cuori...ora invece no!! Adoro, in estate specialmente, abbinare tshirt agli slip...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. adorabile quello della golden point! il mio intimo quando non ho programmi speciali è molto basic e comodo. ad ogni modo non indosso mai reggiseni imbottiti push-up né con ferretto (li trovo scomodissimi!), cosa che mi rende piuttosto difficile trovare della lingerie adeguata.

    RispondiElimina
  11. perche io nel mio completino intimo non sembro cosi?? auhahuahuahua uuuuuff!

    xoxo Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina