Visualizzazioni totali

mercoledì 27 aprile 2011

COME BACK

Finalmente sono rientrata a casa. Nonostante questi giorni di festa siano stati meravigliosi, la voglia di riprendere la vita di sempre bussa alla mia porta quasi subito. Per me è stato sempre un po' così, dopo qualche giorno, anche mentre studiavo ed ero tesa per l'avvicinarsi degli esami, non vedevo l'ora di ritornare alla mia quotidianità.
Spero abbiate passato dei giorni sereni. Io ho fatto una corsa ad ostacoli tra parenti ed amici, giornate troppo corte e nottate eccessivamente lunghe per i miei standards lavorativi.
Oggi sono a casa. Nonostante sia tornata a casa due giorni fa, non vado a lavoro.
Dovete sapere che ultimamente non me ne va bene una.
Non riesco a capire da cosa dipenda.
Piccoli e costanti malori costellano i miei giorni.
Sarà la primavera, che per quanto bella sia, da sempre si trascina stanchezza, allergie varie e freddori dell'ultima ora.
Dopo il mal di denti, risolto per fortuna, mi ritrovo con questa sinusite assurda.
La mattina mi sveglio in preda a mal di testa aurei, concentrati tra gli occhi e il naso, gola infiammata e tosse grassa. Lo so, sono una tragedia, ma tutto questo malessere degli ultimi tempi mi ha messo una carica strana.
Oggi è come se fosse il primo dell'anno per me.
Non vi capita mai di stilare una lista, che puntualmente non rispetterete mai, dei progetti di inizio anno?
Bene. In primis per me c'è SMETTERE DI FUMARE. DIETA. ATTIVITA' FISICA.
Lo so, non ce la farò mai. Cmq questo era un post di saluto.  Presto grandi novità. Baci

23 commenti:

  1. Ciao Alexis ben tornata!!:-)
    Si lo so anche a me in vacanza succede di rimpiangere la routine normale!
    Comunque mi dispiace per la sinusite! non te ne va bene una ultimamente eh? maga smettendo di fumare migliora, chi lo sa!esistono quelle sigarette al vapore, anzi che alla nicotina, già provate? smettere migliora decisamente la salute credo!:-)

    un bacio, Anna!:-)

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bentornata! :))
    Anche io soffro di sinusite e in questo periodo sono sempre stanca per colpa della primavera, quindi ti capisco!

    RispondiElimina
  3. Bentornata Alexis...il mio primo obiettivo è quello sicuramente di disintossicarmi da tutto quello che ho mangiato in questi giorni, ho mangiato veramente di tutto ;).

    RispondiElimina
  4. non ti serve la dieta, quella servirebbe a me!
    a me invece non capita mai di rimpiangere la routine purtroppo!
    a presto
    GIulia

    RispondiElimina
  5. Oh, mamma, sei messa proprio maluccio, eh?!
    Forza, forza!

    Buoni i tuoi propositi!

    Un bacione e bentornata, tesoro!

    M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ti capisco perfettamente....all'inizio di questo mese avevo promesso a me stessa - niente cioccolata e palestra tutti i giorni.

    la promessa l'ho mantenuta...fino a qualche settimana fa. Ho preso un raffredore, percio' non potevo andare in palestra, di piu' con queste vacanze di pasqua ho mangiato cosi tanto!!!

    oggi e' l'ultimo giorno di vacanze, da domani di nuova al lavoro. spero proprio di farcela con questa gola infiammata e con questa maledetta tosse!
    meno male che il weekend non e' poi cosi lontano!

    jos xx

    RispondiElimina
  7. Ben tornata tra noi!Staccare un po' dalla routine fa sempre bene!Dovresti provare le grotte di sale..fanno benissimo per i tuoi acciacchi ;) su dai!Vedrai che rispettando i tuoi buoni propositi ti sentirai subito meglio!Un bacio cara!
    Elena

    http://girlsjustwannahavestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ben tornata! Sono contenta che tu abbia passato delle belle vacanze! Per i malori è normale in primavera, io sono alle prese con la mia amata allergia che mi rende costantemente assonata! :S aspetto un tuo outfit! Nel frattempo passa nel mio blog! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    T'invito al giveaway sul mio blog!
    GIVEAWAY
    GIVEAWAY
    GIVEAWAY

    ...e buona guarigione! ;D

    RispondiElimina
  10. Allergia sicuramente!! Capita anche a me...è la primavera, con le sue gioie e i suoi dolori!

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Home sweet home!!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  12. Bentornata!!!

    Partecipa al mio giveaway
    http://theglamouravenue.blogspot.com/2011/04/its-giveaway-time-finalmente.html

    RispondiElimina
  13. Sai che a primavera ho sempre acciacchini! Sarà il cambiamento di tempo... Prendi un integratore di magnesio: aiuta a ridurre lo stress dei cambiamenti climatici;-)

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace per i tuoi malesseri! Povera!
    Cmq BENTORNATA!
    Se ne ha voglia passa da me, sto postando le foto della mia mini vacanza pasquale a rodi!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Bentrovata tesoro ... ora però mi lasci sulle spine !! il mio obiettivo è quello di disintossicari e sgonfiarsi un po' ... un bacio

    RispondiElimina
  16. bentornata cara :) comunque per la dieta non mi sembra che ne hai bisogno! Piuttosto punta sul fumo :p e bevi tanta acqua :D un bacionee

    (ps. anche io soffro di allergie e mi sento così, per tirarmi un po' su sto prendendo degli integratori cn vitamina b)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, intanto bentornata! Spero tu ti riprenda presto!
    Sono curiosa, continuerò a seguirti ancora più assiduamente per vedere di che novità parli...

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Buona fortuna per gli esami e bentornata :) e spero le tue diete funzionino!





    Xoxo Mara

    RispondiElimina
  19. Bentornata!!!!Anche a me poi manca un pò casa....io in questo periodo sto prendendo delle fiale per rimettermi in forma,sono sempre stanca!!!Kiss

    RispondiElimina
  20. Ciao Alexis,
    bentornata alla vita di tutti i giorno, il proposito di fare la dieta ne so qualcosa, la sto seguendo da diversi mesi ma ho avuto i miei bei risultati che mi hanno dato delle soddisfazioni quando sono andata a fare acquisti ultimamente perchè ho perso una taglia piena se non quasi due dipende dai vestiti...sono sta contenta mi piace tutto ciò, posso indossare ora veramente quasi ogni caso e ho l'imbarazzo della scelta cosa comprare..
    Se decidessi di iniziare l'unico consiglio che ti do è senti una dietologo o nutrizionista ottieni risultati e perdi in modo equilibrato.
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  21. Ciao Alexis, bentornata !!! anche per me è un periodaccio non mi va di far nulla odio la primavera mi fa sentire sempre giù aspetto con ansia le tue novità che saranno sicuramente bellissime. Baci Marcella

    RispondiElimina
  22. Invito te e tutte le tue lettrici italiane a partecipare al GIVEAWAY sul mio blog per vincere un paio di Stivaletti MINNETONKA!!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    MINNETONKA BOOTS GIVEAWAY

    RispondiElimina