Visualizzazioni totali

martedì 31 maggio 2011

LA SOLO INVIDIOSA

Esistono donne che sono nate solo per metterci in crisi.
Le incontri sempre nei momenti meno opportuni, quando ad esempio sei uscita solo per respirare aria pulita dopo essere stata in casa a friggere patatine per i nipoti o a studiare disperatamente e in alcuni casi inutilmente.
Tu sei lì, hai messo davvero la prima cosa che hai trovato, ovvero quella maglietta sgualcita e con quella minuscola macchiolina di caffè, le scarpe più basse del mondo, il pantalone che-non-lo-butterò-mai-anche-se-ha-dieci-anni-perché-alla-fine-mi-sta-sempre-bene, la pinza tra i capelli che fa tanto trasanda-chic e, per fortuna direi, hai inforcato gli occhiali da sole solo per pubblica decenza, quando lei appare..
Cammina leggiadra su un paio di sandali con tacco 12 (avrà fatto un master in equilibrio precario), ha delle gambe perfette che tu neanche dopo una liposcultura costosissima e anni di spinnig, tapis roulant, personal trainer (figo) avrai, emana un profumo delicatissimo, ed è vestita, per giunta, con una semplicità disarmante che la rende tremendamente sexy così tu... ti spalmi al muro, ti spiaccichi dietro l'amico di turno, ti nascondi assumendo pose fantozziane pur di non farti vedere.
Diventi trasparente (sempre che il puzzo di fritto non indichi che ci sei, eccome).
Al di là dell'esagerazione topica, lo sappiamo tutte che esistono donne perfette.
E non le incontri solo quando il fato ti si ritorce contro, ma anche quando ti senti accettabile.
Sempre perfette, non un capello fuori posto, la pelle immacolata, niente ascella pezzata nonostante la canicola, nessun tentennamento sui sanpietrini maledetti, tutto coordinato.
Ecco io quelle donne lì, non le sopporto.
Lo so, sono solo invidiosa.


P.S. Non riesco a commentare i vostri blog! Il sito crea ancora problemi!
 

24 commenti:

  1. Hahahahahahahahaha!!!
    Hahahahahahahahaha!!!Hahahahahahahahaha!!!Hahahahahahahahaha!!!
    ..aspetta..
    Hahahahahahahahaha!!!
    Mi fai morire dal ridere!! hai perfettamente ragione e hai reso troppo l'idea!!!!!!!!!!!!!
    Grandissima Ale!!!

    RispondiElimina
  2. A me capita spesso che quelle poche volte che mi sento carina e quindi mi sento forte vorrei farmi vedere da tutti, bè proprio quel giorno tutti hanno un impegno e quindi sono costretta a starmene a casa, poi invece quando mi sento uno schifo capelli disordinati, ciclone, ect.ect. ecco che ci sono inviti uno dietro l'altro e io come al solito mi sento la più brutta, meno male che a volte c'è il riscatto!!! Baci Marcella

    RispondiElimina
  3. Tesoroooooooo eppure ero convinta di seguirti..... invece non ti seguivo ancora.... o sono pazza io, o è blogger ad essere pazzo :(
    Bellissimo il tuo blog!!!!
    Questo è un gran post!!!!
    Io vorrei essere sempre perfetta.... mission impossible!
    Bacino

    RispondiElimina
  4. anche io non le sopporto! le barbie perfette che fanno sentire le persone normali una nullità non le reggo.. ma perchè esistono?!

    RispondiElimina
  5. non ho mai avuto la (s)fortuna di incontrare una donna così, nessuna di noi è perfetta, mai. è solo apparenza :) non sono mai stata invidiosa, ho sempre avuto un buon rapporto con il mio corpo e credo che l'invidia sia deteriorante e sfiancante meglio concentrare le attenzioni e le forze per migliorarsi piuttosto che a guardare il giardino del vicino :)

    RispondiElimina
  6. Perfettamente d'accordo con te... Quelle donne (purtroppo o perfortuna) esistono, e appaiono sempre nei momenti meno opportuni.
    Cosa dobbiamo farci... Bisogna drasticamente accettare la realtà, e il fatto che noi non siamo altrettanto perfette.
    Che poi, in fin dei conti, magari neanche loro lo sono... Ma sanno APPARIRE come noi non riusciamo, e questo cambia tutto.

    RispondiElimina
  7. :))) ho un'amica che è proprio così, alta, bionda, con un fisico snello e atletico!!! ma lei è una persona semplicissima e dolcissima, e si lamenta di continuo di qualche cosa... sopratutto per il fatto che è 1,78 !!! e vorrebbe essere un attimino più bassa (O_o) per poter portare i tacchi senza sentirsi in imbarazzo... ed io quando la ascolto penso solo "ma tu sei fuori di testa..." :)))) e non sono le "ragazze perfette" che ci fanno sentire da schifo, siamo noi che ci sentiamo così, perché ci attacchiamo sempre ai modelli imposti dalle pubblicità e riviste varie. Siamo noi che non ci sentiamo sicuri di quello che siamo... Non c'è nessuna migliore o peggiore, perche ognuna di noi è unica!

    RispondiElimina
  8. SOLO-INVIDIOSA anch'io!!!! Eccome se sono invidiosa! >.<
    Ma dove le fabbricano queste tizie secondo te??? Che vado a farmi un collaudo! -.-"

    RispondiElimina
  9. io invece le adopero da stimolo...ecco come dovrai essere domani, mi dico...ma domani è un'altro giorno. baci

    RispondiElimina
  10. Che rabbia, eh?!!!!! Diciamo che evito di uscire vestita in stile disastro, però.... che donne perfette, eh?! per me c'è sempre la fregatura, dietro.....

    RispondiElimina
  11. ahahahah che bel post :D
    lo dici a me? io nana cicciottella, che tendenzialmente (sopratutto in questo periodo) è immersa nei libri dell'uni e nella casa da rendere vivibile ed esce unicamente per portare fuori i cani, e ovviamente il resto del mondo femminile è tendenzalmente tutto vestito/truccato/fisicato/pettinato/rilassato/pulito/profumanto piu` e meglio di me :D
    meno male che ci rido su ;D

    RispondiElimina
  12. ahahah quanto hai ragione!!! io invidio chi riesce a camminare tranquillamente e in maniera leggiadra sui sanpietrini con tacco 12...questo è sfidare la gravità!!! ahahah baci

    RispondiElimina
  13. ahahah grandeeee mi ritrovo perfettamente in tutto quello che dici, ogni volta!Mi piace come scrivi, adoro i tuoi post!
    un bacione, Angy

    RispondiElimina
  14. hahaha detto dopo un post sulle star struccate è fantastico!!!
    sinceramente quando sono a posto riesco anche a fregarmene... ma anche quando sono in tuta se mi tengo a posto... il problema è quando ti esce quel maledetto brufolo!!! oppure non hai fatto le sopracciglia...sai quei dettagli insignificanti per gli altri!!!

    RispondiElimina
  15. alexis io penso che sia tutto un ciclo, è impossibile essere sempre perfette (a meno che quella non sia la sola occupazione della vita). spesso capiterà a te di essere perfetta e incontrare qualche tizia malmessa nel suo momento sbagliato, solo che non ci fai nemmeno caso! un bacio cara
    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  16. Ahahahaha troppo magnifico questo post :-) :-)

    Per l'11 non so se ce la faccio, perchè ho l'esame di diritto il 13!! :-(:-(

    Sarebbe bello poter venire!Tu alla fine ti sei decisa?

    RispondiElimina
  17. Auahuahauhauahau ...graaande Alexis!
    kiss
    myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  18. Ahahahahahahahahahah! Oddio, sembrava proprio uno dei miei racconti di vita quotidiana! Quante volte a noi donne sarà successa una cosa del genere? A me troppe, e di ragazze/donne che hanno un atteggiamento come questo o che almeno ''ci provano'' ce ne sono purtroppo in giro, e sfortunatamente ti fanno quasi sentire come una ''formica'' quando esci realmente di casa con i tuoi ''due stracci'' addosso perchè volevi prendere aria! AHAHAHAHAHAHAH. Hai centrato in pieno il punto, e concordo con te! Al 100%

    RispondiElimina
  19. un post molto realistico - sono d'accordissima con te - sono molte donne "perfette" - ma come fanno ad essere cosi sempre perfette?

    jos xx

    RispondiElimina
  20. Post bellissimo,mi è piaciuto tantissimo e fidati che non sei solo tu la "Solo Invidiosa"!
    Baci!
    letacchettine.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. questo post è meraviglioso...sei un genio!

    Non scendi mai a Salerno?Mi piacerebbe incontrarti!

    RispondiElimina
  22. Un pò d'invidia la provo anch'io..forse è ammirazione...Ultimamente sono un disastro...Tosse e raffreddore hanno avuto la meglio!

    RispondiElimina
  23. altro che la sola invidiosa, sei in ottima compagnia... alla faccia delle perfettine!

    RispondiElimina