Visualizzazioni totali

mercoledì 1 febbraio 2012

GLOSSY BOX

Proposta e Accettata. Perché la curiosità, si sa, è donna. 

Nella  Glossy Box  di Gennaio troverete:
1. Everline shampoo con olio di Tamanù e latte di Bambù

2. Everline maschera nutriente

3. Everline elisir di brillantezza

4. Kryolan rossetto con vitamina E

5. Layla smalti in due tonalità (nella mia: rossa e viola).



In quella maschile:
1. Paul Mitchell Double Hitter Sulfate Free
2. Eucerin: Silver Care
3. I coloniali Gel doccia rigenerante
4. Bioetyc Uomo Gel detergente per pelli sensibili
5. Mavala Olio nutriente per cuticole.
E' abbastanza ovvio che userò anche quelle per il mio ometto vero? 
E se state pensando alla schiuma da barba, tacete. Trovo il modo per usare anche quella.




13 commenti:

  1. Anchio ho ricevuto sia quella femminile sia quella maschile!
    Bel post! :)


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  2. Ma solo io non ho ceduto alla glossy box, Alexis che faccio mi adeguo?!? ;-)

    RispondiElimina
  3. Pure io ancora non ho ceduto alla G.Box..Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  4. io ho ricevuto l'altra versione, quella con i prodotti per il viso :)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho ricevuto un'altra versione. La tua è decisamente meglio però =)

    RispondiElimina
  6. Ahahah che tono minaccioso sulla schiuma da barba :-D ti adoro!!

    Prova immediatamente l'olio per capelli. PAZZESCO!!

    RispondiElimina
  7. non so perché ma a me ancora non mi ha convinto... come al solito mai dire mai...ti terrò aggiornata... :P

    Un bacio,

    Angela

    RispondiElimina
  8. adesso c'è anche quella maschile? mi chiedo se gli uomin i supereranno le donne in fatto di curiosità e cura personale...baci ady

    RispondiElimina
  9. La adoro dove si può ordinare???
    visita il mio blog se vuoi su htpp://laviecestchic.blogspot.com!
    baci Marika

    RispondiElimina
  10. ma ho visto che questa glossy box si sta diffondendo a macchia d'olio! mi state incuriosendo! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. wow ma è bellissima quella da uomo!!! potrei farla arrivare e tenerla via per il compleanno del moroso!!!

    RispondiElimina
  12. io per il momento sto resistendo alla tentazione, vediamo ancora per quanto...

    RispondiElimina
  13. Mmmh, ecco il mio prossimo acquisto!! :) Grazie mille per il tuo gentilissimo commento, mi hai commossa! E' sempre bello vedere il proprio lavoro riconociuto, per cui ora tocca dire a me quanto il tuo blog sia bello. Pieno di idee e mai banale, complimenti!:))

    Urban Reporter

    http://theurbanreporterblog.blogspot.com/

    RispondiElimina