Visualizzazioni totali

martedì 20 dicembre 2011

BACK HOME

Domani rientro a casa dopo un tempo immemore.
Saranno 4 mesi. Ogni volta che passa tutto questo tempo tra una permanenza e l'altra, mi accorgo di avere grandi aspettative. Io sono fatta un po' così, vivo in funzione degli eventi che si susseguono. Li aspetto, li agogno e poi, quando ci sono dentro fino al collo, tentenno. Non so spiegarvi da cosa dipenda. E' come se l'attesa degli eventi risulti più entusiasmante degli eventi stessi. Quest'anno invece, nonostante la lista delle cose da fare sia decisamente più tornita rispetto a quella degli anni precedenti (la prova dell'abito in primis), ho vissuto questo standby con tutto il fiato che avevo in corpo, quasi conscia dei pochi sospiri di sollievo che dovrò elargire.
In sostanza, quello che voglio e' dire, che non "sento" questo rientro.
Non lo spasimo, non lo bramo, non lo desidero come mi è capitato con altri.
Poi mi sono detta, sarà la volta buona che, non aspettandomi niente, si riveli un periodo meraviglioso?
Chissà, vi farò sapere.


Tomorrow back home after a time immemorial.
Will be 4 months. Each time it passes all the time between a residence and the other, I realize I have big expectations. I've got a little 'well, I live in the light of eventsthat follow. I expect them, implores them and then when there are up to their necks, shaking. Depends on what I can not tell. And 'as if the wait is more exciting events of the events themselves. This year though, despite the list of things to do and turnedmuch more than that of previous years (the fitting of the first and foremost), Iexperienced this standby with all the breath in my body, as if conscious of the fewsighs of relief that I will have to give.
In essence, what I want ', it does not "feel" this return.
Not a spasm, I do not wish, as I do not wish it happened with others.
Then I said, it will be the right time, not expecting anything, it proves a great time?
Who knows, we'll let you know.


Il mio nuovo anello. Lo adoro.
My new ring, I love it

12 commenti:

  1. Buongiorno dolcezza!
    Dai, su!Capita spesso anche a me...forse sei solo un pò stanca ed hai bisogno di relax che, sicuramente, troverai a casa. Bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao,non ti preoccupare,succede a volte è normale!!!Il tuo anello è fantastico!!!Kiss

    RispondiElimina
  3. Ale!! beh, io ti auguro buon rientro, e che anche se non lo "senti", possa rivelarsi bella piacevole e utile! :)
    Ti prego facci sapere presto dell'abito!! Dici che avrai internet? così ti faccio gli auguri di Natale :-D

    Un bacino

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'anello!!!
    e buon rientro a casa :)
    un bacione
    G.


    THE CIHC

    RispondiElimina
  5. Non sono per gli anelli così grandi, ma i colori mi attirano da morire!
    Se può farti stare meglio io studio a Padova e sono marchigiana e sto provando lo stesso!
    Sarà la stanchezza e lo stress dell'ultimo periodo, sarà che a casa mi sembra che sia tutto così talmente uguale che ho paura di annoiarmi (brutto da dirsi, ma potrebbe essere, soprattutto se le persone con cui vorresti vederti non ci sono per mezzo milione di motivi).
    Senza contare lo stress del viaggio che al solo pensiero mi fa totalmente passare la voglia di partire perchè, grazie a Trenitalia, passerò correndo per tre stazioni differenti alla ricerca del treno giusto con un valigione enorme da tirarmi appresso proprio la vigilia di Natale! E la valigia?? Vuoi mettere la fatica di dover pensare giorno per giorno cosa mi devo mettere? E se poi me lo sporco? Cosa mi porto di ricambio? Io, che mi viene l'ispirazione solo quando guardo e riguardo le tre scarne ante del mio scarno armadio universitario aperte per almeno dieci minuti! Ma mi ci vedi a pensare in anticipo a cosa mettere e quando? Ma che fatica! Quasi quasi non parto manco io!
    Ma poi penso alla mamma che mi coccola, al mio bellissimo dalmata che mi fa da scaldino mentre mi coccola pure lui, al mio papino che è sempre un burbero, ma che dopo il caffè del pranzo diventa il bersaglio degli scherzi miei e di mia sorella e alla fine la risata scappa pure a lui, alla nonna che mi prepara le lasagne come solo lei sa fare!
    Dai, che in fondo in fondo non credo che per te sia diverso, anche se magari hai una macchina e lo stress del cambio treno te lo risparmi! Ma la viligia...la valigiaaaaaa è aperta davanti all'armadio da almeno tre giorni!

    RispondiElimina
  6. Anche io torno a casa... sto preparando le valigie! Buone Feste!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  7. Capisco quando parli di quello che aspetti, che una volta che arriva perde ogni fascino....
    Bellissimo l'anello, mi piace un sacco!

    B serata, cara!

    RispondiElimina
  8. A volte capita!!!! Sono sicura che una volta a casa ti rilasserai!
    Sai, ogni volta che capito per il tuo blog spero di trovare una nuova puntata della rubrica Cattivissima me, troppo divertente!
    Passa a trovarmi!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  9. Se "partire è sempre un po' morire", tornare dovrebbe essere un po' una rinascita.. Dipende però in quale luogo ti senti più TU !
    Ti auguro ogni bene e di sorprenderti sempre!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina